13/03/2019: Ajaccio – Eureka Basket 75-48

martedì, 26 Marzo, 2019
0 Comment

Pagellone di oggi a cura del Giambo…ovviamente supervisionato dallo Zavaglia

RONZA. La partita pensata dagli avversari sembra cucita su misura per il capitano! Zona bulgara per 40’?? Avremmo potuto segnare le sue triple a referto prima dell’inizio della partita. Percentuali stratosferiche, si merita il titolo di MVP!
Voto: 8
INSAZIABILE

CHIANU. partita senza sbavature a cui ci sta abituando, si trova anche lui a suo agio con la difesa a zona e punisce con i suoi movimenti.
Voto: 7
PLATA O PLOMO

BOLO. rivalsa totale per lui dopo la scorsa partita, gioca sia interno che esterno e solita difesa solida! Vogliamo trovare il pelo sull’uovo? Peccato il piede sulla linea sul tiro quasi da 3!
Voto: 7
TUTTOFARE

BRINA. Ritorno in campo del desaparecido. Nonostante il lungo periodo di assenza si fa valere sotto canestro perchè sa sempre fare a sportellate!
Voto: 6.5
SEMPREVERDE

TEO. costretto a giocare poco più di metà partita per colpa di una brutta storta, ma quando gioca e un incubo per gli avversari, in quel post alto fa quello che vuole!
Voto: 6.5
SFORTUNATO

TONA. partita sottoTONA rispetto a quanto ci ha abituato, ma solo perchè le ultime prestazioni erano esagerate!subisce forse un po la difesa a zona, ma quanti palloni recuperati!
Voto: 6.5
THE GLOVE

GIAMBO. rivalsa anche per il nostro play all’occorrenza! Partita senza errori, sembra rinato dopo la batosta di lunedi!dirige con calma ed ottimi recuperi difensivi sui loro contropiedi.
Voto: 7
ARABA FENICE

MINO. tipica prestazione di livello per il tiratore scelto, zompetta come un antilope su quella linea dei 3 punti! A suo agio con la zona, unica pecca percentuale poco piu bassa del capitano.
Voto: 7
SNIPER

BANDO. fa subito 2 falli che lo costringono in panchina per tutto il primo tempo, ma quando viene chiamato in causa anche se a freddo riesce a segnare punti importanti.
Voto: 6.5
GRAZIE PER I MINUTI CEDUTI

ALE. Ritorno in campo per bomber Corti, approccio positivo alla partita, fare a spallate in post sembra essere il suo habitat naturale, ci ha deliziato anche con degli assist da lasciare a bocca aperta.
Voto: 7,5
ANIMALO

COACHES. di nuovo voto comune per il motivo che conosciamo tutti. Che dire della gestione della partita, perfetta! Motivano e offrono tattiche pazzesche alternando difese differenti che culminano con una 1-3-1 mai provata ma efficace. Quasi un porno!
Voto: 9
FAKE CASTING CHOACHES